30 settembre 2014
Il “Forno Di Pastena”, azienda aderente al marchio Lazio Terra di Sapori, il 28 settembre 2014 ha partecipato a “L’Altro Vissani Day”, evento organizzato dal noto Chef Gianfranco Vissani.
A “Casa Vissani” a Baschi, nei pressi del Lago di Corbara, il Forno di Pastena ha fatto assaggiare a centinaia di ospiti, provenienti dal mondo dell’enogastronomia, dell’economia, della politica e dello spettacolo, i suoi gustosi dolci secchi e freschi.
I dolci del “Forno Di Pastena”, realizzati con passione e materie prime di elevata qualità, sono riusciti a farsi apprezzare al di fuori della Ciociaria e ad essere selezionati da un grande cuoco per rappresentare l’eccellenza enogastronomica italiana.
Gianfranco Vissani tiene molto alla qualità dei prodotti e infatti, con il suo brand “L’Altro Vissani”, sta promuovendo i 180 prodotti di eccellenza della tradizione italiana all’interno di una striscia televisiva del programma RAI “La Vita in diretta”. “L’ Altro Vissani” è anche il marchio dei ristoranti di sua proprietà a Orvieto, Capri, Cortina e del ristorante di prossima apertura a Todi.